Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Ambiente-Urbanistica-Edilizia Privata
Registro generale
39
Data registro generale
29/01/2020
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT 4 STRALCIO - ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO" CUP F69H19000300006: APPROVAZIONE ESITO INDAGINE DI MERCATO E INDIZIONE RDO SUL MEPA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016
Data inizio pubblicazione
29/01/2020
Data fine pubblicazione
13/02/2020
Data esecutiva
29/01/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DIAN PAOLA
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto