Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Affari Generali Istruzione e Cultura
Registro generale
117
Data registro generale
02/03/2024
Oggetto
DETERMINZAIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1, LETT.B DEL D.LGS.N.36/2023 ALLA SOC.COOP.SOC.OASI, PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE "G.PASCOLI" E "G.B.STELLA" PER LA VISITA AL MUSEO CA' VENDRAMIN E CONTESTUALE ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
06/03/2024
Data fine pubblicazione
21/03/2024
Data esecutiva
04/03/2024
Ufficio
AFFARI GENERALI
Dirigente
RODELLA CINZIA
Responsabile del procedimento
Rodella Cinzia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto