Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici e Manutenzioni
Registro generale
240
Data registro generale
29/04/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO CONGIUNTO DEI LAVORI RELATIVI ALL'INTERVENTO DI "RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT - 5 STRALCIO" CUP F61I19000040004 - INTERVENTO FINANZIATO EX L. 145/2018 DALL'UNIONE EUROPEA CON FONDI NEXT GENERATION EU (PNRR Missione2, Componente 4, Investimento 2.2), ALL'INTERVENTO DI "RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT - 3 STRALCIO" CUP F63B19000140009 E ALL'INTERVENTO DI "RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT - ADEGUAMENTO STRUTTURALE AI SENSI DELLA L.R. 59/1999" CUP F62E19000010006: PRESA D'ATTO DELL'AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELL'ATI DA COSTITUIRE TRA CASTAF S.R.L. E INGEGNO S.R.L.
Data inizio pubblicazione
03/05/2023
Data fine pubblicazione
18/05/2023
Data esecutiva
02/05/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
MANTOVANI ALESSIO
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto