Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici e Manutenzioni
Registro generale
520
Data registro generale
28/07/2022
Oggetto
INTERVENTO DI "ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL COMPLESSO SCOLASTICO E. MAESTRI - G. PASCOLI" CUP F62H18000300005. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELLA L. 120/2020, DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO, CONTABILE, STATICO E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI E MANUFATTI, IN CORSO D'OPERA E FINALE ALLA SOC. PLANUM S.R.L. E SUB-IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
03/08/2022
Data fine pubblicazione
18/08/2022
Data esecutiva
03/08/2022
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
MANTOVANI ALESSIO
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto