Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Ambiente-Urbanistica-Edilizia Privata
Registro generale
210
Data registro generale
14/03/2018
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO CONGIUNTO DI ESECUZIONE LAVORI E CESSIONE IMMOBILE, A TITOLO DI CORRISPETTIVO CONTRATTUALE PARZIALE, PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT - 1 STRALCIO - CUP F67E13000200004" E "RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT - 2 STRALCIO - CUP F63I17000000003": AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SOTTO CONDIZIONE SOSPENSIVA
Data inizio pubblicazione
14/03/2018
Data fine pubblicazione
29/03/2018
Data esecutiva
14/03/2018
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DIAN PAOLA
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto