Progetto di solidarietà Insieme possiamo

Pubblicata il 24/07/2013

Progetto di solidarietà Insieme possiamo: tantissimi eventi e una lotteriaper la raccolta fondi a favore del reparto di pediatria dell’ospedale di rovigo.

Capofila Il centro commerciale La fattoria e al suo fianco l’associazione AIL di Rovigo;   con il patrocinio della Provincia e  del Comune di Rovigo e dell’azienda ULSS 18; con il coinvolgimento di decine di associazioni, palestre, polisportive e i campioni dello sport del territorio.

Per la Pediatria dell’Ospedale di  Rovigo  avere l’ecografo sarebbe motivo di enorme soddisfazione, perché permetterebbe allo staff medico  rodigino di mettere a servizio della comunità una strumentazione di grande utilità e valenza diagnostica.
Per realizzare questo sogno entra nel vivo il progetto Insieme  possiamo, che attraverso una grande cordata di solidarietà, promossa dal Centro Commerciale La Fattoria in collaborazione con Istituzioni, Associazioni, Enti, famiglie, ragazzi delle scuole, si pone l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari, circa 33.000 euro.

Per raggiungere questo importante obiettivo, vengono organizzate una serie di iniziative ed eventi ad hoc, che vedono il coinvolgimento di tante realtà del territorio: i campioni dello sport, le associazioni culturali, sportive, di volontariato di Rovigo e provincia. Filo conduttore della grande kermesse sarà una lotteria Insieme per i bambini dell’Ospedale di Rovigo  finalizzata alla raccolta fondi e promossa in collaborazione con l’AIL - Associazione Italiana contro le leucemie - di Rovigo.

La vera sfida è quella di coinvolgere l’intera comunità: Istituzioni, associazioni, famiglie, volontari, tutti i cittadini, sono chiamati a dare il proprio contributo.

La cordata di solidarietà si allunga di giorno in giorno. In testa si trova il Centro Commerciale La Fattoria – capofila della kermesse -  che mette a disposizione spazi, risorse, iniziative per sensibilizzare i cittadini e promuovere la raccolta fondi.
A questo scopo fino ad agosto 2013 vengono organizzati -. sempre all’interno del centro commerciale - eventi sportivi, iniziative educative, momenti di divertimento  e la  lotteria promossa in collaborazione con l’AIL – Associazione Italiana contro le leucemie – di Rovigo.

La Lotteria: Il centro commerciale La Fattoria mette in palio ben 100 premi con un montepremi complessivo di 15.725,00 euro.

I premi messi in palio  all’interno della  lotteria – ovviamente  offerti  dal Centro Commerciale La Fattoria  - sono davvero significativi. Solo per dare un esempioil primo estratto si porta a casa 2.500 euro, il secondo  1.500,00 €  e il terzo 1.000,00 € - tutti in buoni acquisto.
Gli altri sono:  4° PREMIO iPhone 5, 16GB| 5° PREMIO TV LED 46’’ SAMSUNG| 6° PREMIO iPAD Wi-Fi, 16GB| 7° PREMIO Set valigie Samsonite S’CURE| 8° PREMIO Voucher 400 € - ag. TIF per 1 viaggio| 9° PREMIO iPOD TOUCH, 8 GB| 10° PREMIO Fotocamera Canon IXUS 125 HS| 11°-30° PREMIO 200,00 €  | 31°-50° PREMIO 100,00 €  | 51°-80° PREMIO 50,00 €  | 81°-100° PREMIO 20,00 €
E per vincere basta comprare 1 biglietto il cui costo è di soli 2 euro!

I biglietti vengono venduti  presso l’apposito desk allestito all’interno della galleria del Centro Commerciale La Fattoria.

Ricchissimo il programma degli eventi, sempre aggiornato sul sito www.centrolafattoria.it

Allegato bannerweb01.jpg 86.81 KB