RIFIUTI, LA NOVITÀ: LA MAPPATURA DELLE AZIENDE E IL MICROCHIP PER IL SECCO RESIDUO

Pubblicata il 20/02/2024
Dal 20/02/2024 al 30/04/2024

Nelle prossime settimane l’azienda ACHAB, incaricata da Ecoambiente, contatterà singolarmente tutte le utenze non domestiche del Comune di Taglio di Po (le attività non devono contattare direttamente Ecoambiente).
Per chi è già in possesso di contenitori adeguati e in buono stato, un nostro incaricato provvederà a dotare di microchip, associato a un codice univoco (a barre ed elettronico), il contenitore del rifiuto secco direttamente presso il vs domicilio. Verranno chippati solo per controllo anche i contenitori della RD.
Per chi è sprovvisto, o per chi ha esigenze diverse, consegneremo un nuovo contenitore di dimensioni adeguate di colore grigio per il rifiuto secco residuo dotato di codice univoco (a barre ed elettronico).

LA MISURAZIONE AI FINI DELLA TARIFFA PUNTUALE SARÀ EFFETTUATA PER LE AZIENDE DEL MEDIO E BASSO POLESINE E QUINDI ANCHE PER IL COMUNE DI TAGLIO DI PO A PARTIRE AL 01/07/2024. ENTRO TALE DATA TUTTE LE ATTIVITA’ SARANNO STATE VISITATE E CENSITE.

Eventuali mancate raccolte del rifiuto secco residuo non effettuate nel giorno di raccolta giovedì 8 febbraio saranno recuperate eccezionalmente con il prossimo ritiro previsto per giovedì 22 febbraio 2024.
Si raccomanda comunque, nelle prossime settimane, di esporre il rifiuto secco residuo esclusivamente utilizzando i contenitori dedicati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DI CONSEGNA CONTENITORI
chiamare il numero 346 3868026 o tramite messaggio whatsapp
(lunedì - sabato 9.00 - 13.00 / martedì e giovedì 14.30 - 18.30)

Allegato Lettera mappatura UND.pdf 304.67 KB